ALTRE LINGUE

SPAGNOLO

La Oxford Institutes di Reggio di Calabria organizza corsi di spagnolo(DAI 16 ANNI IN SU SENZA LIMITI DI ETà) di gruppo ed individuale. La nostra rete di insegnanti madrelingua spagnola, con riconosciuta esperienza nell’ambito dell’insegnamento, applica un approccio dinamico e innovativo nell’insegnamento delle lingue straniere. Con il nostro metodo, studiare e parlare spagnolo sarà facile e piacevole, in un percorso di apprendimento naturale e coinvolgente.

Le lezioni affiancano lo studio della grammatica e della sintassi spagnole all’esercizio pratico della lingua, con conversazioni e guide all’ascolto. Grazie ai nostri insegnanti madrelingua spagnola, ai materiali interattivi e all’ambiente stimolante e appassionante della Scuola, ogni studente si sentirà coinvolto e immerso in un’esperienza unica di costante esercizio della lingua spagnola sia scritta che parlata.

Prima dell’inizio del corso, ad ogni studente viene richiesto di sostenere un test di livello. In questo modo sarà possibile organizzare le classi di spagnolo secondo i livelli di conoscenza di ogni studente: Principiante, Intermedio e  Avanzato.

Le classi, poco numerose, risulteranno così omogenee e saranno l’ambiente ideale in cui apprendere la sintassi e la grammatica della lingua spagnola, attraverso un esercizio costante della lingua, sia scritta che parlata.
59 EURO ISCRIZIONE + 79 EURO AL MESE; 2 INCONTRI LA SETTIMANA DA 90 MINUTI .

Alla fine sarà  possibile svolgere l’esame Internazionale di lingua spagnola DELE CERVANTES.



TEDESCO

Desideri   imparare il Tedesco partendo da zero o da un livello superiore? Ecco il corso pensato apposta per te. La Oxford Institutes si avvale esclusivamente di docenti madrelingua , che abbiano alle spalle un ampio percorso nel settore della formazione. La loro esperienza verrà messa al servizio del corsista al fine di pianificarne il miglior percorso didattico.
Il metodo didattico innovativo e’ sempre più riconosciuto a livello internazionale, si basa su un approccio comunicativo che consiste nell’insegnare una lingua straniera attraverso la simulazione di situazioni reali e con l’onnipresenza di un elemento fondamentale per l’efficacia dello studio: il contesto.

Si tratta infatti di un metodo comunicativo che, sviluppandosi per tematiche, consente allo studente di apprendere regole grammaticali in modo deduttivo e attraverso casi reali, permettendo così un apprendimento più facile e veloce.

Nell’arco di brevissimo tempo lo studente potrà sperimentare nella vita quotidiana un miglioramento tangibile delle sue competenze linguistiche.
Affinché i corsi siano efficaci, le nostre classi vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 8 partecipanti. Solo in questo modo il docente sarà in grado di comprendere il vero livello dei corsisti e di dedicar loro la sua completa attenzione.

Attraverso attività di lettura, comprensione, produzione scritta e conversazione, il corsista potrà sviluppare tutte le aree comunicative.
LA STESSA TIPOLOGIA DI CORSO POTRA’ESSERE ESEGUITA COME CORSO INDIVIDUALE.
(DAI 16 ANNI IN SU SENZA LINITI DI ETà)
EURO 59 ISCRIZIONE + 79 EURO AL MESE; 2 INCONTRI LA SETTIMANA DA 90 MINUTI . 

DURATA: ottobre-maggio
ALLA FINE DEL PERCORSO SARA’ POSSIBILE SOSTENERE L’ESAME INTERNAZIONALE GOETHE INSTITUT DI LIVELLO.
Copyright © 2019. All Right Reserved | Sito realizzato da KGMarketing